Sanitario/a - Formazione extra-professionale come soccorritore/-trice
Questo è ciò che ti aspetta:
In qualità di sanitario/a, inizi la tua attività nel trasporto infermi. Accompagni i pazienti alle visite mediche o alle terapie e ti occupi del loro trasporto in sicurezza e di un'assistenza attenta. Il tuo ingresso in Croce Bianca è accompagnato da una formazione approfondita. Con l'esperienza e un'ulteriore formazione, entri nel servizio di soccorso, dove insieme al tuo Team ti occuperai di persone ferite o malate in situazioni di emergenza. Oltre a un lavoro variegato, ti aspettano numerose opportunità di formazione in ambito specialistico e un’attività responsabile e significativa.
Porti con te:
- Completamento di una scuola professionale
- Formazione per il trasporto infermi o la volontà di frequentare la formazione (per persone che vogliono cambiare carriera)
- Età superiore ai 21 anni
- Patente cat. B
- Buona conoscenza della lingua tedesca e italiana
Ti offriamo:
- Lavorare in una delle più grandi associazioni dell'Alto Adige, in un ambiente rispettoso degli altri e caratterizzato da un forte spirito di squadra.
- Opportunità di formazione e aggiornamento
- 14 mensilità, più premio di risultato
- Servizio mensa
- Orari di lavoro flessibili
- Fondo pensione integrativo (Laborfonds)
- Fondo sanitario integrativo (SaniPro)
- Vantaggi Tessera annuale CB “Mondiale Più”
Interessato?
 Allora ti aspettiamo. Mandaci la tua candidatura!
Deine AUBI-plus Jobmail
Lass deinen Bot für dich suchen! Lege deine Suchkriterien fest und lehn dich zurück. Du bekommst aktuelle Stellen für deinen Traumberuf direkt per Mail zugeschickt.
Suchbot erstellen